In 10 secondi automobilista uccide il cane e il gatto
LONDRA - Giornata da incubo per un automobilista inglese, che ha investito nel giro di un minuto il suo cane e il suo gatto, uccidendoli. Steve Partridge, 35 anni, di Sherbourne (sud dell’Inghilterra) stava partendo per andare ad assistere alla partita della sua squadra del cuore quando è avvenuto l’incidente che è costata la vita ai suoi due amati animali. Ha spostato l’auto a marcia indietro e non si è accorto che dietro la vettura c’era il suo terrier Jacko addormentato, e l’ha investito in pieno.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEji0A26upbeDoZId-lnTaH8SeGH5a9WemAol8Z0JQOz4N6Z7DyErS13faCQy46ZMfV1mIvZuBV_xi0j18eYUwTC20mbkmXfl_Itwwf1rz12MFyrdKvAQdCp9l2l7k-1FZ4kpHVIhQoeC2M/s320/cane%252Bgatto.jpg)
Partridge si è immediatamente spostato senza accorgersi che questa volta era il gattino di casa, Chivers, a trovarsi sulla sua micidiale traiettoria. Scosso dal duplice “assassinio” , il signor Partridge non ha però voluto rinunciare alla partita. La squadra ha perso, per la cronaca.
Nessun commento:
Posta un commento